Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK

mercoledì 24 agosto 2011

S4P - Marketing in Action


Sono stati realizzati ex novo, su commessa della proprietà, la linea grafica di S4P Marketing in action e l'omonimo sito www.s4pmarketing.com.


Il cliente, attivo da diversi anni sul mercato, si occupa di marketing a livello nazionale e internazionale ed è specializzato nella consulenza alle piccole-medie imprese in merito al piazzamento sul mercato e alla promozione.


Il sito web, costruito a partire da zero è contraddistinto da alto valore di contenuti e da animazioni di qualità. A disposizione dell’utente un menù ricco di risorse che spaziano anche fuori dell’ambito professionale, non ultimi sono da nominare i pulsanti che collegano l’ambiente-sito ai tre social network principali, facebook, twitter e youtube.

Il sito è corredato dalla versione inglese e da tutte le funzionalità di base.

Oltre al sito è stata anche creata da zero la linea grafica dell'impresa in questione, comprendente articoli quali biglietti da visita, carta intestata, ppt, logo, ecc. La linea rispecchia nei temi e nell'uso delle tecniche grafiche i valori di riferimento del cliente e le novità recepibili dall'ambiente attuale in campo di visual marketing.

Nessun commento:

Posta un commento