Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK

mercoledì 24 agosto 2011

E' ora on-line il sito www.aloeveradrink.it


Rilasciato da De.Ca.Food s.r.l. il nuovo sito www.aloeveradrink.it.

De.Ca.Food srl., già affermata realtà nel campo delle bevande per distributori e dei cibi pronti (caffè e derivati, the, bibite, piatti tradizionali preconfezionati e gelati), lancia ora sul mercato una nuova, innovativa proposta: Aloe Vera drink, una bevanda a base di Aloe Vera presentata in diverse varianti alla frutta.


Nell’ottica di promuovere il suo prodotto, De.Ca.Food, ha poi deciso di rilasciare il sito web www.aloeveradrink.it. All’interno del sito è possibile trovare un’esaustiva nota informativa su tutte le qualità di questa pianta “miracolosa” e sui benefici che al nostro organismo derivano dall'assunzione del suo succo puro o in bevande.


Visto l’interesse che questo vegetale riscuote in tutto il mondo, le informazioni sono disponibili anche nelle lingue inglese e tedesca. Attraverso lo specifico link è anche possibile accedere all’area “Ordini” del sito web aziendale.

Nessun commento:

Posta un commento