Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK

mercoledì 24 agosto 2011

On-line la Spring collection 2011 di Germano Zama


E' on-line l'aggiornamento sulla nuova collezione di Germano Zama, la Spring Collection 2011 (Spring duemila11), effettuato da BSD@Software sui siti web dell'azienda dello stilista faentino www.germanozama.com e www.germanozamashop.com.


In particolare il sito istituzionale è stato aggiornato con le foto della nuova collezione 2011, con diversi allegati interni e alcuni video.
Va indicata una nuova importante funzionalità, l’aggiunta sulla barra inferiore della grafica del sito del pulsante “fan” di Facebook, che fa collegare il navigante direttamente al famoso social network.

Parallelamente al sito istituzionale è stato aggiornato il sito dello shopping on-line, sempre con le immagini della nuova collezione 2011, così da tenere aggiornati i potenziali clienti sulle nuove produzioni.

Nessun commento:

Posta un commento