Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK

mercoledì 24 agosto 2011

CNA ER App per iPhone


Disponibile l’applicazione "CNA ER App" della CNA Regionale Emilia Romagna per iPhone, scaricabile dall’App Store.

L’Applicazione per iPhone di CNA Emilia Romagna. Propone diverse e interessanti utilità. Grazie a essa sarà possibile rimanere aggiornati sulle varie campagne promosse da CNA Emilia Romagna e accedere a tutte le informazioni che riguardano l'ente sul proprio iPhone.

Ha integrato un sistema di geolocalizzazione che mostra sulla mappa la posizione dell'utente e delle sedi regionali, provinciali e territoriali di CNA - in ordine di distanza - nonché quelle degli enti di formazione che sono ad essa affiliati. Esiste uno spazio dedicato alle News ed è accessibile direttamente dal menù principale.

Oltre a ciò sono degni di nota i collegamenti alle 'Unioni di CNA', che riguardano diversi settori come ad es. Alimentare, Benessere e Sanità, ecc.; come pure quelli al 'Sistema CNA', che comprende tutte le sue sezioni (CNA Exporter, Ricerca e Sviluppo, ecc.) Ogni sede, sezione o ente collegato riporta, oltre all’indirizzo, il numero di telefono e l’ e-mail - quando presente - così, tramite l’iPhone, è possibile contattare direttamente tutte le sedi.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente - fatti salvi i costi di connessione previsti dall’operatore telefonico per il traffico dati - dall’App Store dell'iPhone, accedendo alla Categoria "Economia" oppure cercando direttamente nel motore di ricerca “CNA ER”.

Visita la pagina ufficiale della App e leggi le recensioni cliccando qui

Nessun commento:

Posta un commento