Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK

mercoledì 24 agosto 2011

Cooperativa Bagnini di Cervia 2011


Prosegue la proficua collaborazione tra Cooperativa Bagnini di Cervia e BSD@Software. Sono stati aggiornati il software e la linea grafica dei documenti cartacei di Cooperativa Bagnini di Cervia, già creati da BSD@Software in precedenza, apposta per questo cliente. Tutto ciò a riconferma della proficua collaborazione tra le due imprese che continuerà anche per il 2011.


Il restyling del settore grafico prima accennato, riguarda documenti cartacei come ad esempio i vaucher e la locandina. Questi documenti sono comunque compilati tramite il software gestionale, che ha subìto una revisione migliorativa, con l’aggiunta di nuove funzionalità, soprattutto per via dell’adattamento alle esigenze in merito al gemellaggio con la città tedesca di Aalen.

In particolare ci si riferisce alla possibilità di gestione personalizzata dei clienti “passpartout” che arrivano da quella città, e alle agevolazioni particolari ad essi accordate, come ad esempio il libero accesso alla rete wireless installata in alcune spiagge del litorale di compentenza della Cooperativa Bagnini di Cervia.

Nessun commento:

Posta un commento