Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK

mercoledì 24 agosto 2011

Realizzati nuovi video per IlMeteo.it


Sono visibili sul sito www.ilmeteo.it i nuovi video realizzati da BSD.
E’ stato realizzato il completo restyling dello spazio video del sito www.ilmeteo.it


Prima del restyling era possibile visualizzare, grazie al servizio di previsioni meteo, l’immagine satellitare del Paese con le varie temperature per ogni città e l’indicazione delle precipitazioni e dei venti a seconda della zona. Con il restyling viene integrata la presenza del giornalista-meteorologo all'interno del filmato mentre commenta l’animazione. Cambiano la presentazione e la grafica del player - la barra dei comandi video inferiore.


Al momento, è in corso uno sviluppo dell'applicazione che consentirà di visualizzare le previsioni divise per zona (es. nord-est, centro…) e stiamo anche lavorando a diverse opzioni di visualizzazione delle pagine web. In particolare, vogliamo raggiungere l’ottimizzazione in merito al dettaglio per settore e potenziare la possibilità di personalizzazioni al cliente.

Nessun commento:

Posta un commento