Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK

mercoledì 24 agosto 2011

E’ stato realizzato il sito web dell’Azienda Agricola “Allevamento Il Piccione”


La società agricola IL PICCIONE di Della Chiesa, presente da generazioni sul nostro territorio, produce frutta - pesche e albicocche - per la quale questa terra è vocata. Da diversi anni, alla semplice gestione agricola, si è aggiunto anche l'allevamento del piccione da carne. Con il tempo e l'aumentare dei capi prodotti, l'allevamento dei piccioni è diventata l'attività principale, per questo motivo è stata chiamata "Il Piccione".
Si consiglia di acquistare tali prodotti direttamente in azienda, dove il prodotto è sempre fresco e si potranno trovare alcune deliziose ricette su come cucinarlo. C’è anche la possibilità di acquistare riproduttori accoppiati e non per allevatori e appassionati del settore. Promozioni nel periodo estivo: il prodotto surgelato, se ben conservato, è uguale al fresco in tutte le sue caratteristiche, con il vantaggio di averlo sempre a disposizione.


L’azienda è situata nel cesenate (Bulgarnò), zona caratteristica dove l'arte culinaria è sempre molto rinomata.
www.ilpiccione.net; info@ilpiccione.net

Nessun commento:

Posta un commento