Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK

lunedì 28 maggio 2012

On-line il nuovo sito www.laspiaggiadicervia.com

E' stato rilasciato il nuovo sito istituzionale di Cooperativa Bagnini di Cervia, www.laspiaggiadicervia.com.

Oltre alle normali funzionalità presenti sui più aggiornati siti web, laspiaggiadicervia mette a disposizione degli utenti i passi più importanti dell'ordinanza che disciplina le attività balneari e le informazioni riguardanti tutti gli stabilimenti della riviera cervese - comprese le ricerche di personale da questi inoltrate alla Cooperativa Bagnini per la stagione estiva.

Cooperativa Bagnini ha affidato a Bsd Software il restyling del vecchio sito istituzionale anche in forza del rapporto ormai consolidato e della collaborazione che va avanti dal 2007, quando iniziò l'incarico per la realizzazione del software di gestione dei voucher Passpartout e della grafica e stampa degli stessi voucher, nonchè delle locandine pubblicitarie sul litorale di Milano Marittima, Pinarella e Tagliata.

Nessun commento:

Posta un commento