Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK

lunedì 28 maggio 2012

Nuova app CNA ER Eventi

La nuova applicazione per iPad, iPhone e iPod touch, sviluppata da BSD@Software per CNA Emilia Romagna, permette la gestione informatizzata dei partecipanti ad eventi e fiere.

Le iscrizioni avvengono online tramite compilazione di una apposita form di registrazione al termine della quale l’iscritto riceve via mail un voucher, da presentare al desk di ingresso, su cui sono riportati i dati principali dell’iscrizione ed un QR Code identificativo.

Il giorno dell’evento il personale all’ingresso, munito di iPad, iPhone o iPod touch, tramite lettura del codice otterrà in pochi istanti la scheda del partecipante evitando lunghe e fastidiose code. L’applicazione invierà inoltre al database centralizzato l’informazione circa l’avvenuto ingresso e le eventuali note inserite dagli operatori.

Nessun commento:

Posta un commento