Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK

giovedì 10 maggio 2012

E' stato recentemente rilasciato il sito web www.play-sport.net, sito istituzionale del tour operator che si occupa di organizzazione e promozione sportiva e che si dedica alla partecipazione di manifestazioni calcistiche in Italia e all'estero.

Oltre ai più svariati accorgimenti permessi dall'attuale tecnologia, il sito ospita una guida ai maggiori tornei di calcio internazionali e permette le richieste d'iscrizione dei clubs direttamente dal sito, offrendo alle società sportive un'esperienza ideale.

L'innovativa area amministrazione, costruita sulle esigenze specifiche dell'utente, permette la gestione integrale di ogni aspetto dell'attività, di per se molto articolata, fino a comprendere parte delle strategie SEO necessarie per una buona presenza nei maggiori motori di ricerca. Il sito presenta un'alto valore in contenuti, sia per numero, che per genere.

Bsd Software segue la campagna di annunci AdWords dello stesso cliente, a cui ha integrato gli strumenti di analisi di G.Analytics. I principali valori di riferimento registrano un costante incremento da Novembre 2011, quando la campagna è stata presa in carico.

Nessun commento:

Posta un commento