Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK

lunedì 5 ottobre 2015

FoodStories, artigiani del gusto in Emilia Romagna

Il progetto Food Stories si propone di valorizzare le storie delle produzioni tipiche e degli artigiani che ne sono protagonisti, le cui imprese appartengono ad alcune tra le più importanti filiere alimentari della Regione Emilia Romagna (salumi, paste ripiene, formaggi, pani e dolci).

Il progetto è stato promosso da CNA e CONFARTIGIANATO Regionali, sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna e realizzato in collaborazione con il Master Comet dell’Università di Parma e con l’Accademia della Cucina.

Attraverso il sito web o l'App è possibile navigare le pagine dedicate alle aziende artigiane del gusto più tipiche del territorio - che hanno rappresentano la regione all'Expo 2015 di Milano - contattarle e richiedere una visita. App Food Stories in versione Android, per smartphone e tablet, è scaricabile dallo store Google Play.

Attraverso lo sviluppo di questo articolato progetto viene confermata l'affidabilità che enti pubblici e privati, locali e nazionali, riservano a BSD@Software.

Nessun commento:

Posta un commento