Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK

venerdì 2 ottobre 2015

BSD@Software rilascia Germinapp di Gruppo Maggioli

BSD@Software ha recentemente rilasciato Germinapp, l'app per tablet Android che consente di registrare le rilevazioni delle colture effettuate dai tecnici agronomi.

Oltre alla registrazione delle rilevazioni, Germinapp coadiuva il lavoro degli operatori con la possibilità di scatto immagini e geolocalizzazione, consentendo loro di cogliere le opportunità offerte dalla digitalizzazione. Le sue funzionalità la rendono quindi un'app innovativa per il settore dell'agricoltura.

Germinapp è stata sviluppata in via esclusiva per Gruppo Maggioli di Santarcangelo di Romagna, e distribuita internamente alla stessa azienda. Come in altre occasioni Maggioli si è rivolta a BSD@Software per lo sviluppo di software articolati e settoriali, rafforzando la collaborazione già esistente con la software house di Cesena.

Nessun commento:

Posta un commento