Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK

martedì 29 luglio 2014

On-line la nuova piattaforma Imprese CNA Ferrara

Per conto di CNA Ferrara, BSD@Software ha realizzato la piattaforma impresecnaferrara.it, il nuovo portale web interamente dedicato alle imprese della provincia. Il portale è uno strumento di consultazione semplice e immediata che permette di trovare e contattare direttamente le imprese per la fornitura di prodotti e servizi.

Impresecnaferrara.it si pone l’obiettivo di mettere in relazione le imprese e i professionisti di CNA Ferrara che chiedono l’opportunità di conoscere meglio il lavoro svolto dai colleghi imprenditori, per questo all'interno del sito è disponibile una sezione dedicata al Business-to-business che consegna alla comunità il patrimonio di “saper fare” delle aziende associate.

Per ogni realtà registrata sul data base esiste una scheda dettagliata del profilo e grazie a un sistema di geolocalizzazione è possibile individuare l’ubicazione di ogni attività e la distanza rispetto al punto di avvio ricerca.
Realizzando materialmente il progetto di CNA Ferrara, BSD Software conferma la sua posizione di spicco tra le risorse di riferimento di aziende e associazioni, sia pubbliche che private.

Nessun commento:

Posta un commento