Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK

martedì 29 luglio 2014

Continua la collaborazione con il Comune di Cesena

A inizio Luglio é stato portato a termine l’accordo che segna il proseguimento della collaborazione tra BSD@Software e Comune di Cesena, una delle istituzioni strategiche più importanti del nostro territorio, che vede già da diverso tempo una figura aziendale attiva presso di sé.

Visti i risultati del lavoro svolto sul progetto 'DATAMART E STATISTICHE' infatti, il Comune ha rivolto un ordine diretto alla software house tramite il mercato elettronico delle pubbliche amministrazioni, su cui questa risulta operativa.

E’ significativa la decisione del Comune di affidarsi ancora una volta a BDS@Software per il suo obiettivo di miglioramento della ricerca, innovazione e sviluppo nel campo delle tecnologie informatiche e della comunicazione, per l’erogazione e gestione dei servizi ai Cittadini e alle Imprese, e testimonia l’alta competenza dell’azienda nel campo dello sviluppo in Java.

Nessun commento:

Posta un commento