Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK

venerdì 29 novembre 2013

Sice App Android

BSD Software annuncia il rilascio di app Sice in versione Android, che segue quello di Sice app per iPad, avvenuto lo scorso Maggio, per il medesimo committente Corghi spa.

App Sice Android nasce con il duplice scopo di introdurre l’omonima azienda Sice Spa - consociata di Corghi Spa - produttrice mondiale di attrezzature per i servizi alla ruota, e di permettere la consultazione del suo ampio catalogo, che comprende varie linee di smontagomme, equilibratrici per ruote da vettura e da camion, assetti ruote e sollevatori.
Ripropone i contenuti del sito istituzionale e prevede un'area prodotti di facile navigazione, con dettaglio sul singolo articolo.

Con il rilascio di Sice app Android prosegue l'incarico di BSD Software all’interno dell’accordo quadro per il 2013, stipulato con Corghi e Agenzia Melli di Reggio Emilia, per la realizzazione di app per aziende consociate o partner.

Sice app Android è già disponibile su Google Play, non esitare, scaricala!

Nessun commento:

Posta un commento