Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK

venerdì 29 novembre 2013

Per conto di CNA Ravenna, BSD Software ha realizzato la piattaforma www.impresecnaravenna.it, il nuovo portale web interamente dedicato alle imprese, uno strumento di facile utilizzo caratterizzato da consultazione semplice e immediata che permette di trovare e contattare le imprese per la fornitura di prodotti e servizi.

Impresecnaravenna.it si pone l’obiettivo di mettere in relazione le imprese e i professionisti di CNA Ravenna che chiedono l’opportunità di conoscere meglio il lavoro svolto dai colleghi imprenditori, per questo all'interno del sito è disponibile una sezione dedicata al Business-to-business che consegna alla comunità il patrimonio di “saper fare” delle aziende associate.

Per ogni realtà presente in data base esiste una scheda dettagliata del profilo e grazie a un sistema di geolocalizzazione è possibile individuare l’ubicazione di ogni attività e la distanza rispetto al punto di avvio ricerca. Realizzando materialmente il progetto di CNA Ravenna, BSD Software conferma la sua posizione di spicco tra le risorse di riferimento di aziende e associazioni, sia pubbliche che private.

Nessun commento:

Posta un commento