Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK

martedì 20 dicembre 2011

On-line il sito ACPrivacyServizi

E' stato recentemente pubblicato il sito web www.privacyservizi.it. Il sito offre i servizi dell'omonima impresa - AC Privacy e Servizi amministrativi - di adeguamento amministrativo e alla legge 196 del 30/06/2003, senza il bisogno di dover affrontare l'onere di costi fissi.

Si tratta di un sito in html puro da cui è possibile scaricare la brochure in pdf dei servizi, e dei contatti, della proprietà. L'idea sottintesa alla sua realizzazione è stata quella di fornire uno strumento di immediata comprensione sia alla proprietà che agli utenti.


AC Privacy e Servizi, come già accennato, si occupa di offrire la possibilità alle aziende, in tempo di crisi, di usufruire di un grande numeri di servizi di "vita quotidiana aziendale" (come il disbrigo di pratiche presso uffici pubblici, redazione DPS, ecc...) senza l'obbligo di affrontare l'onere di costi fissi.

Nessun commento:

Posta un commento