Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK

martedì 20 dicembre 2011

On-line il nuovo sito Decafood

E' stato rilasciato il nuovo sito di De.Ca.Food srl. Rispetto al sito precedente è possibile notare la presenza di nuovi elementi grafici e di un maggior numero di funzioni e utilità.

Oltre a tutti quegli elementi che non possono mancare in un sito sviluppato grazie alle maggiori innovazioni tecnologiche (le diverse pagine in merito ai prodotti, alla galleria fotografica, alle news, agli eventi, ecc...) dal nuovo sito sarà possibile effettuare ordini diretti all'azienda, oltre che sfogliare e scaricare il catalogo e anche l'app relativa. Va anche aggiunto che è stata dedicata un'apposita pagina ai video che l'azienda vorrà caricare.

Decafood è un'affermata società, presente sul mercato nazionale e internazionale ormai da molti anni, che risponde alla domanda di numerose attività commerciali per la fornitura di macchinari e prodotti per la realizzazione di bevande di elevata qualità - ma non solo - quali: caffè e ginseng, cioccolata, orzo, sorbetti, granite di tutti i gusti e non solo. Oltre a bevande di vario tipo calde e fredde, annovera nel suo catalogo, diversi piatti pronti, per la piccola ristorazione, realizzati in base alle ricette della tradizione italiana.

Nessun commento:

Posta un commento