Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK

martedì 22 novembre 2011

Inizia la collaborazione con LetsBonus

BSD Software srl ha portato a termine con successo l'accordo che segna l'inizio della collaborazione con LetsBonus come partner per le realizzazioni grafiche. I primi risultati di questo sodalizio hanno già visto la luce, si tratta di banner, landing page, newsletter, formati cartacei, e tanto altro ancora.

LetsBonus è un portale di social commerce (shopping collettivo) aperto in Europa nel settembre 2009 da un team di giovani trentenni. Propone offerte - valide solo per 24 ore - di beni e servizi di ogni genere, scontati fino al 70%. Dopo un grande successo in Spagna ha aperto in altri paesi, tra cui anche l’Italia, inaugurando un nuovo tipo di e-commerce basato sul principio che, più si è, meno si paga. Per poterne usufruire l’utente deve prima registrarsi al sito e candidarsi per acquistare il prodotto di suo interesse, solo quando è raggiunto un numero minimo di acquirenti interessati si conclude la trattativa e si effettua il pagamento. Anche le aziende ci guadagnano molto, nonostante i prezzi stracciati a cui vendono. In primo luogo, ottengono visibilità per via del grande ritorno a livello d’immagine - con un investimento inferiore rispetto alla pubblicità tradizionale, perché sfruttano la copertura mediatica di LetsBonus e la sua penetrazione nei social network e sui motori di ricerca. In secondo luogo, un grande vantaggio economico riuscendo ad aumentare il loro volume d’affari. La condizione principale di LetsBonus è, infatti, che si raggiunga un minimo di acquirenti.

Grazie ai social network, lo shopping on-line sta aumentando esponenzialmente, diventando il commercio del futuro. LetsBonus ha avuto grande riscontro, sia tra gli uomini che tra le donne, in quei soggetti che cercano Qualità e usano il web per trovare le migliori offerte in circolazione. Non solo, è consultato anche dalle famiglie per via del risparmio che deriva dal suo utilizzo, e in un momento storico in cui si rende necessaria la pratica della parsimonia, quest'iniziativa permette di non rinunciare proprio a tutto. Da qui il suo successo.

Per tutte queste considerazioni, BSD Software srl si aspetta che la sua collaborazione con LetsBonus, come partner per le realizzazioni grafiche, porti a esiti più che positivi nell'immediato futuro.

1 commento: