Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK

martedì 30 settembre 2014

On-line il nuovo sito di Laboratorio Athena

BSD@Software ha recentemente rilasciato il nuovo sito web di Laboratorio Athena, laboratorio analisi specializzato in Anatomia Patologica, Citodiagnostica e Citogenetica nato nel 2013.

Labathena.it presenta una nuova veste grafica e nuovi contenuti che consentono una navigazione facile ed immediata. Navigando il sito è possibile accedere all'ampia gamma di prestazioni e servizi forniti dallo studio, scaricare i moduli per la richiesta di esami, informarsi sulle macchine utilizzate e consultare le qualifiche del personale.

Il sito labathena.it non è il primo progetto che la software house cesenate porta a termine per lo stesso referente, altri incarichi le sono stati in passato affidati da società con a capo lo stesso titolare, questo a confermare quanto BSD@Software sia capace di instaurare un rapporto duraturo di fiducia con le altre realtà del territorio.

Buona navigazione!

Nessun commento:

Posta un commento