Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK

venerdì 9 maggio 2014

Corso di formazione tecnologia mobile

Continua la collaborazione di BSD Software e CNA Formazione per la fornitura di corsi informatici.

Nel corso del mese di Aprile BSD@Software ha fornito a CNA Formazione Forlì Cesena S.c.a R.l. una risorsa senior per la docenza di materie informatiche relitive al corso 'Progettista di applicativi per dispositivi mobili'. Attraverso la frequenza delle lezioni gli alunni saranno in grado, una volta conseguito l'attestato, di muoversi con sicurezza nel campo del mobile e progettare applicazioni per i dispositivi specifici.

'Progettista di applicativi per dispositivi mobili' è solo l'ultimo dei corsi per cui BSD@Software ha procacciato risorse per la realizzazione di docenze promosse da CNA Formazione, impostando una serie di lezioni efficaci, trasparenti e piacevoli.

Prosegue quidi profiquamente la collaborazione tra la software house cesenate e CNA Formazione, azienda leader per l'apprendimento, in ambito professionale e non, che si affida a un Sistema Qualità aziendale conforme ai requisiti della normativa UNI EN ISO 9001.

Nessun commento:

Posta un commento