Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK

venerdì 9 marzo 2012

BSD@SOFTWARE sponsorizza il progetto Pulmino Amico

Per quest'anno, e per i prossimi quattro anni, BSD@SOFTWARE sponsorizza il progetto 'Pulmino Amico', confermando la convinzione che la sinergia tra le imprese commerciali e le imprese senza scopo di lucro possa portare benefici sia al mondo del profit che a quello del no profit.

Il progetto 'Pulmino Amico' è un’idea vincente che permette di fornire, a costo zero, pulmini e autoveicoli, anche con speciali allestimenti per il trasporto di persone diversamente abili, ad enti, istituti assistenziali, società ed associazioni varie.

Per i primi 48 mesi, i pulmini sono forniti in comodato gratuito ai servizi sociali delle amministrazioni comunali che sono seriamente impegnate in attivitá sociali. Poi i mezzi sono definitivamente donati agli enti stessi.

BSD ha deciso di supportare questo progetto per via della convinzione che la solidarietà, anche in fatto di pubblicità, ha un ritorno tangibile e spera che tante altre attività seguiranno il suo esempio.

Questi sono i vantaggi riscontrati per le imprese:

- Diffusione della propria immagine sul territorio di interesse.
- Certezza di raggiungere una clientela diversificata.
- Costi promozionali contenuti.
- Modesto investimento finanziario a fronte di una grande visibilità.
- Partecipazione ad un’iniziativa sociale.
- ll costo della sponsorizzazione é fiscalmente detraibile dal reddito dell’anno in cui viene emessa la fattura.

 

Nessun commento:

Posta un commento