Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK

mercoledì 12 ottobre 2011

E' on-line il nuovo sito www.latua.it, scrivi la tua opinione!

Latua.it è una piattaforma Internet per la compilazione di questionari online. Registrandosi gratuitamente al sito e rispondendo ai questionari si ha la possibilità di guadagnare dei gettoni da devolvere in beneficienza verso svariate iniziative promosse da Enti Non Profit che collaborano con LaTua.it. Il gettone è la valuta usata da www.latua.it per quantificare il tempo dedicato dall’utente e l’ammontare dell’elargizione da effettuare ai vari progetti di beneficienza pubblicati sul sito (sotto il menu Iniziative).

I gettoni donati dagli utenti verranno corrisposti alle organizzazioni no profit sotto forma di pubblicità online, ovvero di visibilità su diversi portali internet Italiani. In particolare, l’elargizione consiste in pubblicità fornita sul web attraverso vari siti “partner” di www.latua.it. È possibile procedere con la registrazione al servizio completando il form di registrazione o cliccando sul tasto Facebook Connetti entrambi presenti in homepage. LaTua.it lavora con diversi enti Non Profit, al termine di ogni questionario ti verrà automaticamente richiesto di scegliere a quale dei nostri enti donare i gettoni guadagnati.

Nessun commento:

Posta un commento